Necrologi e Avvisi Funebri

Necrologi e Avvisi Funebri

Comunicare con Cura e Rispetto

In un momento di lutto, la comunicazione dell’evento è un aspetto delicato e importante. L’Impresa Funebre AL.DA Allibardi di Ponte di Brenta si occupa della redazione e pubblicazione di necrologi e avvisi funebri, rispettando le esigenze e i desideri della famiglia del defunto.

Offriamo un servizio completo per la stesura di necrologi personalizzati, pubblicati sui giornali locali o nazionali, e per la creazione di manifesti funebri da esporre nella comunità. I nostri testi sono redatti con sensibilità e attenzione, assicurando che il messaggio rispecchi adeguatamente la memoria e il carattere del caro scomparso.

Il nostro incaricato vi assisterà nella scelta del formato, del contenuto e delle immagini, garantendo una comunicazione rispettosa e appropriata. L’Impresa Funebre AL.DA Allibardi è qui per alleggerirvi da questa responsabilità, curando ogni dettaglio della comunicazione in un momento così difficile.

Necrologi

Necrologi e Avvisi Funebri

Gestire in autonomia tutti gli aspetti legati al funerale è pressoché impossibile.
Tra le pratiche che devono essere espletate c’è anche tutto l’aspetto che riguarda la comunicazione, sia attraverso i necrologi sulle pagine dei giornali locali, sia attraverso l’affissione degli avvisi di lutto per la comunità locale.
L’Impresa funebre AL.DA Allibardi è in grado di gestire questi aspetti: con la collaborazione della famiglia del defunto è possibile realizzare tali comunicazioni e poi inviarle agli organi di stampa deputati nel caso dei necrologi e alle stamperie per quanto riguarda i manifesti funebri.

Comunicazioni di Lutto sui Quotidiani

I testi per i necrologi possono seguire uno standard formale oppure possono essere completamente personalizzati sulla base delle esigenze della famiglia, la breve comunicazione ha lo scopo preciso di rendere omaggio alla memoria di chi non c’è più, dando informazione del triste evento a tutta la comunità locale, regionale o nazionale in base alla tiratura della pubblicazione.
Sarà responsabilità dell’agenzia di pompe funebri occuparsi dell’acquisto dello spazio per il necrologio e dell’invio della comunicazione all’organo di stampa prescelto.

Manifesti Funebri e Affissione

Per quanto riguarda i manifesti funebri, grazie alla collaborazione con agenzie di stampa qualificate, l’impresa potrà realizzare un avviso personalizzato, sia per quanto riguarda la scelta del layout sia per la parte testuale, nel manifesto è infatti possibile inserire immagini sacre, fotografie della persona defunta, messaggi e omaggi personalizzati per ricordarla con affetto e partecipazione.
L’affissione dei manifesti su tutto il territorio comunale viene effettuato dall’impresa stessa, sollevando la famiglia da tutte le responsabilità e le incombenze gestionali e logistiche.

Se hai bisogno di consulenza, se hai necessità urgenti o ti serve un preventivo per l’organizzazione di un funerale, compila questo modulo, verrai contattato al più presto.

Form generico Contatti
 
Privacy